TUTTO SUGLI APPALTI SOTTOSOGLIA: DOMANDE E RISPOSTE "A RUOTA LIBERA"

Bari - Nicolaus Hotel,  Via A. Ciasca, 9 tel 0805682111 sito internet

lunedi', 16 Settembre 2019


Relatore:
Avv. Ilenia FILIPPETTI– Responsabile della Sezione Provveditorato  della Regione Umbria, Presidente dell’Associazione Forum appalti. Collabora con le riviste specializzate de “Il Sole 24 Ore”


Compila i seguenti campi per iscriverti al seminario:

Ente Pubblico o persona fisica cui deve essere intestata la fattura:

Via:

C.A.P.:

Città:

Prov:


P.Iva:

Telefono:

Fax:


Indirizzo ufficio (se diverso da Ente di appartenenza):


Codice Fiscale:

CIG:

Codice univoco ufficio:

Telefono ufficio:

Fax Ufficio:

Email Ufficio



DATI PARTECIPANTE

Nome:

Cognome:

Qualifica:

Area:

Ufficio:

Via:

C.A.P.:

Città:

Prov:

Telefono:

Cellulare:

Fax:

Email



MODALITÀ E CONDIZIONI:
1) L’iscrizione va effettuata mediante l’invio del presente modulo compilato in ogni sua parte a mezzo fax o e-mail
2) L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata non oltre il 3° giorno lavorativo prima dell’inizio del corso, pena la fatturazione, a titolo di rimborso delle spese di organizzazione dell’evento, del 50% della quota di partecipazione prevista. E’ consentita la sostituzione del nominativo del partecipante.
3) In caso di ritardato pagamento, oltre i 60 gg. dalla data di emissione della fattura, si applicheranno, senza ulteriori avvisi, le disposizioni di cui al D.Lgs.9 ottobre 2002, n. 231.
4) La Direzione si riserva in ogni momento e senza preavviso, di cambiare il docente e di modificare il programma
5) Con la sottoscrizione del presente modulo di adesione si intendono lette e recepite le condizioni di cui all’allegato 1.
6) Le spese bancarie sono a carico dell’Ente


PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione deve avvenire 7 giorni prima la data dell’evento. Gli enti pubblici che vorranno avvalersi della possibilità di pagare a ricevimento fattura devono inviare in uno alla scheda di iscrizione la determina o la comunicazione di copertura finanziaria a segreteria@operabari.it).

Modalità di pagamento:

Dati per bonifico:

Beneficiario del pagamento: OPERA Srl – P.IVA 05994580727

UBI BANCA IT89O0306704002000000000742

INTESA SAN PAOLO IT59U0306941753100000002114

(ai sensi dell’art.3 comma 7 della legge 136 del 13 agosto 2010 e successive modificazioni, in materia di tracciabilità dei movimenti finanziari relativi ai lavori, ai servizi e alle forniture pubbliche) persona delegata ad operare sul conto dedicato è Siciliano Elena - Amministratore Unico - codice fiscale SCLLNE60P44A662G



ALLEGATO 1

MODALITÀ DI ISCRIZIONE PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
L’iscrizione va effettuata inviando il modulo di adesione via mail/fax ovvero mediante procedura online accedendo al sito www.operabari.it. Il ricevimento da parte di Opera srl del “Modulo di adesione”, sottoscritto dal cliente per accettazione della proposta e delle condizioni contrattuali, conclude e rende efficace il contratto. Gli enti pubblici e le società pubbliche dovranno trasmettere la determina e gli estremi dell’impegno di spesa relativi all’adesione sottoscritta.
ANNULLAMENTO ISCRIZIONE Va comunicata non oltre il 3° giorno lavorativo prima dell’inizio del corso, pena la fatturazione, a titolo di rimborso delle spese di organizzazione dell’evento, del 50% della quota di partecipazione prevista. E’ consentita la sostituzione del nominativo del partecipante.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO le date, gli orari di svolgimento sono, di norma, quelli indicati nella scheda di presentazione dell’evento, salvo modifica degli stessi, compreso l’annullamento, che saranno comunicati tempestivamente al cliente, anche telefonicamente; in tal caso il cliente potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista, o ad altro evento, salvo eventuale conguaglio, restando Opera srl estranea da ogni responsabilità circa eventuali costi aggiuntivi generati direttamente dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc).  
Le istruzioni per l’accesso agli eventi a distanza saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente nel modulo di adesione.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE l’attestato di partecipazione sarà inviato per email solo all’indirizzo riportato dal Modulo di adesione regolarmente pervenuto.
DOTAZIONE TECNICA DEL PARTECIPANTE: con la sottoscrizione della presente adesione il partecipante esonera Opera Srl da eventuali problemi tecnici di partecipazione al webinar derivanti da dotazione tecnica imputabile e/o posseduta dallo stesso.
MODALITÀ DI PAGAMENTO I flussi finanziari avverranno nel pieno rispetto della normativa in materia di tracciabilità e obbligo di comunicazione ex L. 13/8/2010, n. 136 e s.m.i. (persona delegata ad operare sui conti di seguito indicati è Siciliano Elena Amministratore Unico - codice fiscale SCLLNE60P44A662G).
Il cliente provvederà al pagamento mediante bonifico a favore di:
Opera srl – Via De Gasperi 38 – 70010 Valenzano (Ba) - P.IVA 05994580727
UBI BANCA -  IT89O0311104002000000000742
INTESA SAN PAOLO – IT59U0306941753100000002114 
 Nella causale del versamento si prega di indicare il codice dell’iniziativa e il nominativo del partecipante. Qualora il cliente sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa all’evento a titolo personale il pagamento dovrà avvenire prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere trasmessa anticipatamente via fax alla segreteria organizzativa. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data di fatturazione, previa trasmissione in uno alla scheda di iscrizione della determina e/o della comunicazione di copertura finanziaria a segreteria@operabari.it. Le quote di iscrizione ai corsi di formazione sono esenti da IVA ai sensi dell’art.10 - DPR n. 633/72. Il bollo di € 2 imposto per fatture di valore superiore a € 77,47 (IVA eslc.) è a carico del cliente.
Il Documento Unico di Regolarità Contributiva in corso di validità è disponibile sul sito www.operabari.it
I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG (cfr. §3.9 della Det. AVCP n. 4/2011).



logo Opera

NEWSLETTER

Iscriviti gratuitamente per essere aggiornato sui nuovi corsi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SCARICA IL DURC

DURC

CERTIFICAZIONI

Certificazione