LA RIFORMA DEL PUBBLICO IMPIEGO: LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE E GLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE ALLA LUCE DELLE IPOTESI DI CONTRATTO 2018. COME PROCEDERE?

COME PROCEDERE?

CODICE MEPA

RU201812

CITTA'

Bari

LOCATION

Nicolaus Hotel,  Via A. Ciasca, 9 tel 0805682111 sito internet

DATA

lunedi', 12 Marzo 2018

RELATORI

Dott.ssa Cecilia MACELI  Dipartimento Funzione Pubblica

DESTINATARI

Responsabili Gestione Risorse Umane di Enti Locali e Aziende Sanitarie

PROGRAMMA

  • Le novità in materia di reclutamento del personale nel percorso di riforma della legge 124/2015
  • Come costruire il piano triennale dei fabbisogni di personale
  • La stabilizzazione del personale: chi e come stabilizzare. La circolare n. 3 del 2017 del Ministro per la semplificazione la pubblica amministrazione
  • Le nuove procedure per le progressioni di carriera del personale interno
  • Il collocamento obbligatorio dei soggetti appartenenti alle categorie protette
  • La disciplina in materia di mobilità del personale
  • L’utilizzo delle risorse finanziarie per le assunzioni a tempo indeterminato: il budget delle assunzioni e il turn over del personale
  • Le novità in materia di lavoro flessibile: è ancora possibile stipulare incarichi di co.co.co.?
  • Le altre novità della riforma: il rapporto tra le fonti in materia di pubblico e impiego e lo smart working
  • Orientamenti giurisprudenziali 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

390,00 + IVA 22%

ORARIO DI SVOLGIMENO

9.00-13.00 e 14.00-16.00

NOTE

La quota comprende: accesso alla sala lavori e materiale didattico
La direzione è lieta di offrire ai partecipanti la colazione di lavoro
 



logo Opera

NEWSLETTER

Iscriviti gratuitamente per essere aggiornato sui nuovi corsi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SCARICA IL DURC

DURC

CERTIFICAZIONI

Certificazione