Area Urbanistica - Edilizia - LL.PP.
LA CONTESTAZIONE E LA NOTIFICAZIONE DIGITALE DEI VERBALI DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Dott. Marco MASSAVELLI – Comandante Polizia Locale Susa (TO) Responsabile Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa
Area Urbanistica - Edilizia - LL.PP.
Dott. Marco MASSAVELLI – Comandante Polizia Locale Susa (TO) Responsabile Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa
Area Amministrazione Digitale
Prof. Avv. Marco MANCARELLA – Professore di Informatica giuridica presso UniSalento. Avvocato, componente del Consiglio Scientifico di @LawLab presso la LUISS – Guido Carli di Roma, componente del Direttivo ANDIG (Associazione Nazionale Docenti di Informatica Giuridica), Consulente FORMEZ – Presidenza del Consiglio dei Ministri, e componente nel 2019 del tavolo di confronto con il Gruppo di lavoro AGID per le nuove Regole tecniche/Linee guida del Codice dell’Amministrazione Digitale.
Dott.ssa Patrizia GENTILI - Responsabile del servizio documentale e modelli di marcatura Agid – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Area Comunicazione
Nicoletta TOMBA - giornalista, responsabile della comunicazione al Settore Sport del Comune di Bologna, autrice presso riviste specializzate e del volume "Escursioni digitali. Alla ricerca di nuove rotte per l'educazione alla cittadinanza digitale".
Area Gestione del Personale
Dott. Marco TARDIVO - funzionario e Ufficiale rogante di un ente regionale, responsabile dell’ufficio protocollo, flussi documentali e archivio, formatore ed esperto per la P.A. in materia di digitalizzazione, gestione documentale, contrattualistica, firme elettroniche e tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)
Area Comunicazione
Avv. Tiziana SPEDICATO – Avvocato - Funzionario del Comune di Bologna Specializzato SPISA (Scuola di specializzazione in diritto amministrativo)
Area Amministrazione Digitale
Prof. Avv. Marco MANCARELLA – Professore di Informatica giuridica presso UniSalento. Avvocato, componente del Consiglio Scientifico di @LawLab presso la LUISS – Guido Carli di Roma, componente del Direttivo ANDIG (Associazione Nazionale Docenti di Informatica Giuridica), Consulente FORMEZ – Presidenza del Consiglio dei Ministri, e componente nel 2019 del tavolo di confronto con il Gruppo di lavoro AGID per le nuove Regole tecniche/Linee guida del Codice dell’Amministrazione Digitale.
Dott.ssa Patrizia GENTILI - Responsabile del servizio documentale e modelli di marcatura Agid – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Area Comunicazione
Avv. Tiziana SPEDICATO – Avvocato - Funzionario del Comune di Bologna Specializzato SPISA (Scuola di specializzazione in diritto amministrativo)
Area Gestione del Personale
Dott. Marco TARDIVO - funzionario e Ufficiale rogante di un ente regionale, responsabile dell’ufficio protocollo, flussi documentali e archivio, formatore ed esperto per la P.A. in materia di digitalizzazione, gestione documentale, contrattualistica, firme elettroniche e tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)
Area Urbanistica - Edilizia - LL.PP.
Dott. Marco MASSAVELLI – Comandante Polizia Locale Susa (TO) Responsabile Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa
Area Comunicazione
Avv. Tiziana SPEDICATO – Avvocato - Funzionario del Comune di Bologna Specializzato SPISA (Scuola di specializzazione in diritto amministrativo)