Formazione In house

Corsi Residenziali - da oggi anche in modalita' webinar



Al fine di soddisfare le esigenze formative specifiche delle Amministrazioni, OperA prevede la realizzazione di corsi in house, anche in modalità webinar, con un approccio didattico uguale a quello delle sessioni in calendario.
I benefici dei corsi in house per l'Ente sono molteplici in quanto consentono di pianificare al meglio l’intervento con contenuti, tempi e modalità specifiche alle esigenze dell'Amministrazione


Oltre all'altissimo livello di flessibilità, l'Ente otterrà vantaggi garantiti sotto il profilo economico: la quota di partecipazione pro-capite, infatti è contenuta e si riduce in proporzione al numero di partecipanti al corso.  
Il Team di OperA sarà responsabile end-to-end dell'organizzazione del corso in-house: la pianificazione del fabbisogno formativo e progettazione del corso, l'ingaggio del relatore e ogni suo aspetto logistico, la predisposizione del materiale didattico e degli attestati di partecipazione, l'attuazione e l'assistenza diretta durante l'evento. 

OperA è come sempre disponibile  a valutare soluzioni formative in base a specifiche esigenze e bisogni dell'Ente.

Per ulteriori  informazioni e per essere contattati al piu' presto dal personale nostro Team, Vi invitiamo a compilare la scheda sottostante.

logo Opera

NEWSLETTER

Iscriviti gratuitamente per essere aggiornato sui nuovi corsi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SCARICA IL DURC

DURC

CERTIFICAZIONI

Certificazione