INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI PUBBLICI

lunedi', 29 Maggio 2023


Relatore:

Dott. Vincenzo Giannotti, Dirigente del Settore Gestione Risorse Umane e Finanziario di Comune Capoluogo di Provincia



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MODALITÀ E CONDIZIONI:
1) L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata non oltre il 3° giorno lavorativo prima dell’inizio del corso, pena la fatturazione, a titolo di rimborso delle spese di organizzazione dell’evento, del 50% della quota di partecipazione prevista. E’ consentita la sostituzione del nominativo del partecipante.
2) In caso di ritardato pagamento, oltre i 60 gg. dalla data di emissione della fattura, si applicheranno, senza ulteriori avvisi, le disposizioni di cui al D.Lgs.9 ottobre 2002, n. 231.
3) La Direzione si riserva in ogni momento e senza preavviso, di cambiare il docente e di modificare il programma
4) Con la sottoscrizione del presente modulo di adesione si intendono lette e recepite le condizioni di cui all’allegato 1.
5) Le spese bancarie sono a carico dell’Ente


PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato a ricevimento fattura.

Dati per bonifico:

Beneficiario del pagamento: OPERA Srl – P.IVA 05994580727

BPER IT57D0538704005000043104884

INTESA SAN PAOLO IT59U0306941753100000002114

(ai sensi dell’art.3 comma 7 della legge 136 del 13 agosto 2010 e successive modificazioni, in materia di tracciabilità dei movimenti finanziari relativi ai lavori, ai servizi e alle forniture pubbliche) persona delegata ad operare sul conto dedicato è Siciliano Elena - Amministratore Unico - codice fiscale SCLLNE60P44A662G



ALLEGATO 1

MODALITÀ DI ISCRIZIONE PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
L’iscrizione va effettuata inviando il modulo di adesione via mail/fax ovvero mediante procedura online accedendo al sito www.operabari.it. Il ricevimento da parte di Opera srl del “Modulo di adesione”, sottoscritto dal cliente per accettazione della proposta e delle condizioni contrattuali, conclude e rende efficace il contratto. Gli enti pubblici e le società pubbliche dovranno trasmettere la determina e gli estremi dell’impegno di spesa relativi all’adesione sottoscritta.
ANNULLAMENTO ISCRIZIONE Va comunicata non oltre il 3° giorno lavorativo prima dell’inizio del corso, pena la fatturazione, a titolo di rimborso delle spese di organizzazione dell’evento, del 50% della quota di partecipazione prevista. E’ consentita la sostituzione del nominativo del partecipante.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO le date, gli orari di svolgimento sono, di norma, quelli indicati nella scheda di presentazione dell’evento, salvo modifica degli stessi, compreso l’annullamento, che saranno comunicati tempestivamente al cliente, anche telefonicamente; in tal caso il cliente potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista, o ad altro evento, salvo eventuale conguaglio, restando Opera srl estranea da ogni responsabilità circa eventuali costi aggiuntivi generati direttamente dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc).  
Le istruzioni per l’accesso agli eventi a distanza saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente nel modulo di adesione.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE l’attestato di partecipazione sarà inviato per email solo all’indirizzo riportato dal Modulo di adesione regolarmente pervenuto.
DOTAZIONE TECNICA DEL PARTECIPANTE: con la sottoscrizione della presente adesione il partecipante esonera Opera Srl da eventuali problemi tecnici di partecipazione al webinar derivanti da dotazione tecnica imputabile e/o posseduta dallo stesso.
MODALITÀ DI PAGAMENTO I flussi finanziari avverranno nel pieno rispetto della normativa in materia di tracciabilità e obbligo di comunicazione ex L. 13/8/2010, n. 136 e s.m.i. (persona delegata ad operare sui conti di seguito indicati è Siciliano Elena Amministratore Unico - codice fiscale SCLLNE60P44A662G).
Il cliente provvederà al pagamento mediante bonifico a favore di:
Opera srl – Via De Gasperi 38 – 70010 Valenzano (Ba) - P.IVA 05994580727
BPER – IT57D0538704005000043104884
INTESA SAN PAOLO – IT59U0306941753100000002114 
 Nella causale del versamento si prega di indicare il codice dell’iniziativa e il nominativo del partecipante. Qualora il cliente sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa all’evento a titolo personale il pagamento dovrà avvenire prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere trasmessa anticipatamente via fax alla segreteria organizzativa. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data di fatturazione, previa trasmissione in uno alla scheda di iscrizione della determina e/o della comunicazione di copertura finanziaria a segreteria@operabari.it. Le quote di iscrizione ai corsi di formazione sono esenti da IVA ai sensi dell’art.10 - DPR n. 633/72. Il bollo di € 2 imposto per fatture di valore superiore a € 77,47 (IVA eslc.) è a carico del cliente.
Il Documento Unico di Regolarità Contributiva in corso di validità è disponibile sul sito www.operabari.it
I corsi / seminari / convegni a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi. Pertanto per il loro acquisto non è necessario richiedere il CIG (cfr. §3.9 della Det. AVCP n. 4/2011).



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