Area Amministrativa - Legale - Contratti
RUP E BIM MANAGEMENT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Dott. Ing. Pietro SALOMONE - già Dirigente del Comune di Isernia, Esperto in materia di contrattualistica pubblica, specializzato in Project Management
Area Amministrativa - Legale - Contratti
Dott. Ing. Pietro SALOMONE - già Dirigente del Comune di Isernia, Esperto in materia di contrattualistica pubblica, specializzato in Project Management
Area Amministrazione Digitale
Prof. Avv. Marco MANCARELLA – Professore di Informatica giuridica presso UniSalento. Avvocato, componente del Consiglio Scientifico di @LawLab presso la LUISS – Guido Carli di Roma, componente del Direttivo ANDIG (Associazione Nazionale Docenti di Informatica Giuridica), Consulente FORMEZ – Presidenza del Consiglio dei Ministri, e componente nel 2019 del tavolo di confronto con il Gruppo di lavoro AGID per le nuove Regole tecniche/Linee guida del Codice dell’Amministrazione Digitale.
Dott.ssa Patrizia GENTILI - già esperta di progetti di dematerializzazione della P A presso l’Agenzia per l’Italia digitale, è stata responsabile del servizio “Documentale e modelli di marcatura” di AgID e in questo ruolo ha coordinato la stesura delle nuove Linee guida per la formazione, gestione e conservazione del documento elettronico entrate in vigore il 1 gennaio 2022, nonché del Regolamento sui servizi di conservazione a norma. Svolge la sua attività di docente sul tema digitale presso diverse primarie organizzazioni e università che offrono Master su questi temi. Amministratore unico RG3 Digital Consulting srls – Società che si occupa di digitalizzazione e dematerializzazione dei processi documentali amministrativi e contabili.
Area Amministrativa - Legale - Contratti
Dott. Ing. Pietro SALOMONE, già Dirigente del Comune di Isernia, Esperto in materia di contrattualistica pubblica, specializzato in Project Management
Area Amministrativa - Legale - Contratti
Dott. Ing. Pietro SALOMONE, già Dirigente del Comune di Isernia, Esperto in materia di contrattualistica pubblica, specializzato in Project Management
Area Amministrazione Digitale
Dott.ssa Patrizia GENTILI - già esperta di progetti di dematerializzazione della P A presso l’Agenzia per l’Italia digitale, è stata responsabile del servizio “Documentale e modelli di marcatura” di AgID e in questo ruolo ha coordinato la stesura delle nuove Linee guida per la formazione, gestione e conservazione del documento elettronico entrate in vigore il 1 gennaio 2022, nonché del Regolamento sui servizi di conservazione a norma. Svolge la sua attività di docente sul tema digitale presso diverse primarie organizzazioni e università che offrono Master su questi temi. Amministratore unico RG3 Digital Consulting srls – Società che si occupa di digitalizzazione e dematerializzazione dei processi documentali amministrativi e contabili.
Area Gestione del Personale
Dott. Marco TARDIVO - funzionario e Ufficiale rogante di un ente regionale, responsabile dell’ufficio protocollo, flussi documentali e archivio, formatore ed esperto per la P.A. in materia di digitalizzazione, gestione documentale, contrattualistica, firme elettroniche e tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)
Area Amministrazione Digitale
Dott.ssa Patrizia GENTILI - già esperta di progetti di dematerializzazione della P A presso l’Agenzia per l’Italia digitale, è stata responsabile del servizio “Documentale e modelli di marcatura” di AgID e in questo ruolo ha coordinato la stesura delle nuove Linee guida per la formazione, gestione e conservazione del documento elettronico entrate in vigore il 1 gennaio 2022, nonché del Regolamento sui servizi di conservazione a norma. Svolge la sua attività di docente sul tema digitale presso diverse primarie organizzazioni e università che offrono Master su questi temi. Amministratore unico RG3 Digital Consulting srls – Società che si occupa di digitalizzazione e dematerializzazione dei processi documentali amministrativi e contabili.
Area Gestione del Personale
Dott. Marco TARDIVO - funzionario e Ufficiale rogante di un ente regionale, responsabile dell’ufficio protocollo, flussi documentali e archivio, formatore ed esperto per la P.A. in materia di digitalizzazione, gestione documentale, contrattualistica, firme elettroniche e tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)
Area Gestione del Personale
Dott.ssa Anna GRILLO - Dipartimento Funzione Pubblica
Area Gestione del Personale
Dott. Marco TARDIVO - funzionario e Ufficiale rogante di un ente regionale, responsabile dell’ufficio protocollo, flussi documentali e archivio, formatore ed esperto per la P.A. in materia di digitalizzazione, gestione documentale, contrattualistica, firme elettroniche e tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)